Vip

David Beckham: trapianto di capelli?

David Beckam e il trapianto; scopri se David Beckam per risolvere i propri problemi ai capelli si è sottoposto a un trapianto.

Difficile non parlare di una star del calcio. Ancora più difficile è quando si tratta del calciatore icona britannica dell’hair style: David Beckham. 

Classe 1975, David Beckham è stato un calciatore professionista e attuale dirigente sportivo, imprenditore e procuratore sportivo. È soprannominato Spice Boy per la sua relazione con Victoria Adams, una delle componenti del gruppo musicale “Spice Girls”. 

La sua vita è sempre stata sotto i riflettori, e lo è ancora. Per che cosa questa volta? 

I capelli di David Beckam

Pare che i capelli di David Beckham siano diradati e che possa essere anche lui vittima dell’alopecia androgenetica. Dall’Inghilterra trapela che l’ex calciatore si sia sottoposto ad un trapianto di capelli nel 2018. Perché? 

Fu visto, mentre faceva shopping, con una chioma diradata. Da quel momento in poi iniziano le speculazioni sui suoi capelli. David Beckham si è quasi sempre mostrato con una chioma ricca di capelli tenuti egregiamente, ma già a suo tempo, nel lontano 2012, sostenne che non si sarebbe mai sottoposto ad una pratica come il trapianto seppur non abbia nulla contro tale metodologia. 

David Beckam trapianto di capelli?

Al tempo, rispose che si sarebbe semplicemente rasato qualora fossero sorti problemi di calvizie. La realtà dei fatti è che nessuno sa con precisione cosa sia successo ai capelli di Beckham. Alcuni esperti di trapianti riferiscono che l’ex calciatore difficilmente sia ricorso a tale pratica, ma non c’è assolutamente certezza. Potrebbe ricorrere a trattamenti medici con farmaci per infoltire i suoi capelli così come sarebbe plausibile anche l’utilizzo di protesi per capelli. È certo che, ad oggi, le soluzioni all’alopecia androgenetica sono davvero tante. Gli impianti tricologici stanno davvero riscuotendo un grande successo per la loro efficacia e la non invasività. Sono rimovibili e personalizzabili al 100% e praticamente irriconoscibili una volta applicati. Non sappiamo cosa abbia scelto Beckham per i suoi capelli, ma il suo look e la sua forma rimane ancora invidiabile. 

Ti piacerebbe risolvere definitivamente il problema dei tuoi capelli senza ricorrere a costosi e pericolosi interventi di trapianti chirurgici? contattaci in maniera gratuita e anonima e insieme studieremo le migliori soluzioni per risolvere i tuoi problemi

Write a comment