Vip

Nancy Brilly e la protesi per capelli

Nancy Brilli la sua storia, la perdita dei capelli e l’utilizzo di una parrucca

Nancy Brilli racconta la sua disavventura, il suo difficile passato e ci ho che ha dovuto fare per sistemare i suoi capelli. 

Classe 1964, Nancy Brilli è un’attrice italiana molto nota per aver vinto nel 1990 il David di Donatello. La sua figura sul set spesso si manifesta come donna forte, tenace e capace di tutto. Il suo passato non tanto felice ha influenzato la sua vita.

Nancy Brilli i capelli e il suo passato

Perse la mamma quando aveva solamente 10 anni. Il padre era poco presente e lei, in età adolescenziale, andò a vivere insieme alla nonna e le zie. Racconta il trauma che subì che l’ha portata ad indossare una protesi per capelli

L’attrice soffriva di endometriosi e la nonna insieme alla attuale compagna del padre del tempo, le tagliarono i capelli. Questo episodio comportò un cambiamento dei suoi capelli. Dice che le avevano fatto diventare i capelli crespi tanto da costringerla ad utilizzare una parrucca. Queste le sue parole: 

“Avevo l’endometriosi e non lo sapevo. Mia nonna con la fidanzata di allora di mio padre, mi ha tagliato i capelli, mi hanno tosato come una pecora, e così mi sono diventati crespi. Sembra una scemenza ma non lo è. Una prepotenza, una violenza…Mia nonna indossava gli abiti di mia madre, fece un défilé per mostrarmi come se li era aggiustati”

Nancy Brilli e la sua parrucca 

Trapela la sofferenza subita dopo questo episodio così duro. I capelli sono un elemento estetico importante, ma ancora oggi, spesso, si sottovaluta. L’attrice racconta che sotto la parrucca nasconde quei capelli crespi. 

Non sappiamo con certezza se l’utilizzo di una parrucca serva a nascondere il dolore di quell’episodio che l’ha coinvolta o se sia prettamente una questione estetica, ma sappiamo che al tempo non c’erano vere e proprie protesi per capelli. 

Non è dato sapere se adesso Nancy Brilli utilizzi protesi per capelli anche se altamente probabile. Le protesi sono uno strumento che in casi come quello di Nancy Brilli, può davvero aiutare a salvare la propria immagine. Aiutare a riconoscersi nuovamente, a piacersi. 

Se anche tu vuoi conoscere tutte le soluzioni per risolvere i problemi dei tuoi capelli e affrontare nuovamente con gioia la tua vita; contattaci in maniera anonima e gratuita, insieme ti illustreremo le migliori soluzioni e le migliori tecnologie disponibili.

Write a comment