NutraMax

“NutraMax permette di purificare, riequilibrare e rigenerare in profondità il cuoio capelluto”

Scrub

La pelle del cuoio capelluto ha bisogno di essere stimolata con l’esfoliante che ha lo scopo di eliminare le cellule morte dello strato esterno della pelle, migliorando l’ossigenazione e la microcircolazione, rigenerando nuove cellule. Una particolare emulsione ad azione combinata detergente ed esfoliante che grazie alle microparticelle serve a fare una pulizia profonda del cuoio capelluto, eliminando ogni traccia di sebo in eccesso, impurità e forfora. La tripla attività della Papaina, dei Poli/Alfaidrossiacidi e dei microgranuli stimolano il turnover cellulare, restituendo elasticità, idratazione e freschezza alla pelle che diventa più vitale e ricettiva.

XVapor

Attraverso questa nostra tecnologia esclusiva creeremo un ambiente al vapore con integrate lampade all’ozono. Andando a generare vapore otteniamo su capelli e cuoio capelluto una pulizia profonda con eliminazione di agenti inquinanti, tossine e sebo, migliorando la salute dei capelli e stimolando la crescita grazie ai benefici effetti sul microcircolo.

Siero purificante

Grazie a questa particolare miscela, il siero Purificante racchiude in sé le proprietà rinfrescanti della Menta Piperita, l’azione astringente dell’estratto vegetale di Olmaria e quella rinforzante dei capelli e della cute grazie al complesso della Vitamina B. Questa formulazione aiuta a detossinare, purificare, a lenire la cute, a bilanciare la produzione di sebo e nutrire al meglio la cute, garantendo così anche la salute dei capelli.

Il trattamento Nutramax

COSA RISOLVE

NutraMax ha la capacità di eliminare le impurità, il prurito, il disagio e le tensioni che colpiscono la cute grazie alla forte azione purificante, emolliente, antiprurito, rilassante, stimolando la crescita dei capelli rendendoli più forti e luminosi.

PERCHÉ NUTRAMAX

Prendersi cura del cuoio capelluto è fondamentale e il trattamento NutraMax inizia proprio con una spazzola Esfoliante, realizzata appositamente per il cuoio capelluto che permette di rimuovere delicatamente l’eccesso di sebo e massaggiare la cute per rimuoverne le impurità.

  • 01
    In soli 35 minuti questo trattamento detossinante elimina tutte le impurità e le cellule morte che ostruiscono i pori della pelle; infatti la sua funzione riequilibrante, abbinata alle attività esfolianti e detergenti, purifica il cuoio capelluto eliminando ogni impurità.
  • 02
    Il siero purificante poi riequilibra dolcemente il film protettivo del cuoio capelluto, evitando che le ghiandole sebacee tendano a produrre nuova forfora e sebo in eccesso.
  • 03
    L’effetto finale e i relativi benefici sono immediati dati dalla piacevole e duratura sensazione di freschezza sul cuoio capelluto.

Nutramax

Il trattamento con il vapore caldo, unito al massaggio, induce vasodilatazione e aumenta la circolazione sanguigna del cuoio capelluto.
Ciò è particolarmente importante per la salute del bulbo del follicolo, le cui cellule, con un maggior apporto di ossigeno, aumentano l’attività moltiplicativa. Questo si traduce nella produzione di un capello più spesso e sano e con una crescita più duratura. La caduta dei capelli statisticamente tende a ridursi.

  • 1.
    Risultati in 35 minuti
  • 2.
    Massaggio al cuoio capelluto per una migliore permeazione
  • 3.
    Tecnologia esclusiva Xvapor

Ti piacerebbe avere maggiori informazioni in merito al nostro trattamento Nutramax?