Infoltimento

Infoltimento capelli per donna

Infoltimento per donna; quali soluzioni esistono per le donne con calvizie e diradamenti per infoltire i propri capelli

L’amore che ha una donna per i propri capelli è difficilmente spiegabile, difatti le donne si prendono cura della propria chioma con tagli, pieghe, colori e acconciature in maniera quasi maniacale. 

Proprio per questo perdere i capelli per una donna è ancora più impattante e tragico che per un uomo, al giorno d’oggi tante donne soffrono di diradamenti e alopecie, dovuti a tanti fattori.

Infoltimento capelli perchè ricorrere a questa soluzione.

In un mondo sempre più legato all’apparire i capelli di una donna raccontano tanto di se stessa; di conseguenza ricorrere a un infoltimento non chirurgico per una donna non è più un tabù. 

Anzi tante clienti ritrovano il sorriso e la voglia di uscire grazie alle nostre soluzioni.

Infoltimento femminile dei capelli

Ricorrere a una soluzione di infoltimento non chirurgico è un grande vantaggio rispetto a tante altre soluzioni, in quanto permette di non essere legata a vita alla soluzione intrapresa, in quanto le protesi per capelli sono assolutamente reversibili e rimovibili in pochi minuti e non presentano controindicazioni.

Personalizzazione dell’impianto di Infoltimento.

In Folto amiamo rendere i nostri clienti felici, proprio per questo abbiamo studiato la massima flessibilità quando si parla di infoltimento femminile.

Sappiamo benissimo che le donne hanno altre richieste rispetto al pubblico maschile e proprio per questo le nostre patch e protesi dedicate alle donne hanno caratteristiche completamente diverse e che meglio si sposano con il desiderio femminile.

Ogni donna ha sempre sognato di avere i capelli più belli del mondo e noi possiamo realizzare questo desiderio, andando a studiare insieme a te la migliore soluzione, non solo per eliminare il problema di diradamento ma per regalarti i capelli che avevi sempre sognato.

Vantaggi di un infoltimento per donne.

I vantaggi di indossare un nostro impianto sono tantissimi e ogni giorno centinaia di donne che indossano Folto sono felici della scelta intrapresa.

Per citare solo alcuni vantaggi:

  • 100% garanzia
  • Pettinabilità naturale
  • Nessun decorso operatorio
  • Adatto a ogni tipo di cute e di donna
  • Indossabile in ogni condizione
  • Rimovibile in pochi minuti
Vantaggi di un infoltimento non chirurgico per donna

Come puoi leggere i vantaggi di un infoltimento non chirurgico sono innumerevoli e proprio per questo tantissime donne che hanno provato ormai non possono più farne a meno.

Svantaggi di un infoltimento non chirurgico

Gli svantaggi sono realmente pochi e praticamente trascurabili a fronte dei tantissimi vantaggi che un impianto di infoltimento per donne porta a chi lo indossa.

Se proprio dobbiamo citarne uno è quello della manutenzione.

Ogni impianto necessita per questioni igieniche di una manutenzione ogni 20 giorni circa, dove il portatore dovrà rimuovere l’impianto, pulirlo, sanificarlo, rasare e ritoccare la zona dove la patch è montata e installarlo nuovamente.

Chiaramente noi di Folto abbiamo pensato a tutto questo offrendo soluzioni “All inclusive” dove non ti dovrai preoccupare di nulla di tutto ciò perchè sarà esattamente come andare dal tuo solito parrucchiere a fare taglio e piega.

Quali problemi risolve un infoltimento per donne

I problemi che risolviamo attraverso i nostri sistemi di infoltimento specifici per donne sono innumerevoli e legati alle calvizie femminili, alopecie e diradamenti.

Risolviamo anche problemi temporanei spesso derivanti da soluzioni di alto stress o da cure piuttosto inficianti per il corpo.

Infoltimento per donne

Non solo attraverso le nostre patch risolviamo i problemi dei tuoi capelli, ti assicuriamo inoltre di donarti ancora il sorriso che meriti attraverso dei capelli come sempre hai sognato.

Quanto costa un impianto di infoltimento per donne

Non esiste una cifra “fissa” perchè come hai letto prima dedichiamo al cliente una cura che ci permette di studiare insieme soluzioni sartoriali sulla cliente.

Sarebbe ben poco professionale scrivere in un articolo una cifra che poi magari verrebbe smentita (in positivo o negativo) in fase di consulenza.

Il nostro consiglio è sempre quello di dubitare di cifre molto piccole, perché spesso nascondono una pessima qualità del prodotto o del servizio.

Se proprio dovessi sbilanciarmi e fornire un range di prezzo per un infoltimento per donne possiamo dire che andiamo da soluzioni al costo di circa 300€ fino a soluzioni professionali da 3.000€.

Non ti focalizzare su queste cifre perchè sono altamente indicative e prive di significato prima di una consulenza approfondita.

Quanto dura un impianto

Anche qui è difficile stimare con certezza la durata di un impianto di infoltimento femminile, il tutto dipende da due fattori:

  • Tipo di impianto
  • Stile di vita della portatrice

Possiamo dirti che nella normalità un impianto se ben tenuto e con manutenzioni regolari e svolte da personale professionale dura circa 6 mesi.

Esistono casi dove la durata è maggiore per esempio con particolari membrane che permettono una longevità della protesi ben superiore e con stili di vita sedentari.

Come capire se questa soluzione fa al caso tuo

Ormai dopo una decennale esperienza ci basta una semplice consulenza per capire se la soluzione proposta può fare al caso tuo.

Noi di Folto non amiamo spingere il cliente a fare il passo più lungo della gamba proponendo soluzioni che non sono confacenti allo stile di vita della cliente.

Proprio per questo prima di qualsiasi installazione amiamo parlare con la futura cliente, capirne le problematiche, lo stile di vita e la volontà per decidere insieme se un infoltimento non chirurgico possa essere la migliore soluzione possibile.

A chi rivolgersi per un infoltimento femminile

Non possiamo dirti a chi devi rivolgerti se hai deciso di installare una patch cutanea per donna, però possiamo suggerirti a chi non rivolgerti se vuoi avere certezze e risultati garantiti.

Sconsigliamo vivamente di rivolgerti a coloro che ti sembrano improvvisati in questo settore; purtroppo al giorno d’oggi tantissimi parrucchieri provano a fare un mestiere non proprio: quello degli installatori di patch.

Prova a pensare alla differenza che c’è tra un normale parrucchiere abituato a fare taglio piega e colore rispetto a un centro specializzato in protesi per capelli.

Inoltre un parrucchiere non avrà mai gli strumenti e la conoscenza tale per consigliarti la migliore soluzione per un infoltimento perfetto e naturale.

Se sei arrivata alla conclusione di questo articolo e ti piacerebbe avere maggiori informazioni in merito alle soluzioni di infoltimento per donne, puoi contattarci e in maniera gratuita e anonima andremo insieme a valutare la migliore soluzione per i tuoi problemi legati ai capelli

Write a comment