Vip

Keira Knightley utilizza protesi per capelli

Keira Knightley e i suoi capelli; la star di Hollywood ormai da 5 anni indossa una parrucca

Vi ricordate il famoso film La maledizione della prima luna? 

Il cast era composto da vere star del panorama cinematografico. Nomi come Orlando Bloom, Johnny Depp e la bellissima attrice Keira Knightley. Classe 1985, è un’attrice britannica famosa per aver recitato in tantissimi film di successo. 

Keira è una donna molto affascinante, ma nonostante le apparenze ha dovuto combattere con un problema legato alla perdita di capelli. Da diversi anni l’attrice dichiara che, a causa del suo lavoro, è stata costretta a “stressare” i suoi capelli sul set a causa dei personaggi che ha interpretato. 

La dichiarazione shock di Keira sui suoi capelli

«Ho perso molti capelli, da 5 anni solo parrucche»

Era costretta a lavaggi, piastre coloranti così da aver contribuito ad una lenta ma infruttuosa perdita di capelli che l’hanno costretta a dover utilizzare protesi per capelli. 

Keira Knightley sostiene infatti di averli tratti così male che con il tempo hanno iniziato a cadere e a non essere più curati come quelli di un tempo. Questo processo di “decadimento” del capello – dichiara – ha portato a non aver più una chioma gestibile. 

Com’erano i capelli di Keira Knightley

I capelli dell’attrice, fin dal principio, erano belli, ricci, con una buona densità e lucentezza. Keira Knightley sostiene, inoltre, che lo stress è stata un’altra componente rovinosa per i suoi capelli. 

Dopo la gravidanza hanno iniziato a cambiare, ad essere sempre più spessi e fragili. Insomma, l’attrice britannica iniziava a non poter più sostenere questa situazione. 

Keira Knightley e le sue parrucche

Da diversi anni Keira Knightley utilizza una protesi per capelli (leggi qui il nostro articolo se non sai cosa sono le protesi) . Questa soluzione per lei è stata “forzata”, ma ha portato la sua chioma ad essere quella di un tempo: voluminosa, lucente e naturale. 

Non è dato sapere se ancora oggi utilizzi protesi per capelli ma, oggi più che mai, è una pratica sempre più sfruttata per la sua efficacia e resistenza. Nessuno si sarebbe reso conto che nella chioma della giovane Keira Knightley fosse stata applicata una protesi per capelli se non fosse stata lei stessa a dichiararlo pubblicamente.

Tutto questo perchè le protesi capillari al giorno d’oggi sono assolutamente invisibili e permettono a tutti di risolvere il problema dei capelli.

Se ti piacerebbe risolvere il problema come Keira Knightley richiedi una consulenza gratuita e anonima; insieme andremo a valutare le strade da intraprendere per eliminare per sempre il problema dei capelli 

Write a comment