Vip

John Travolta e la protesi per capelli

John Travolta e la protesi; come il celebre attore di Hollywood ha risolto il proprio problema di calvizia indossando una protesi per i capelli

Chi può dimenticare tutte le performance nel grande schermo di John Travolta? L’interpretazione nel film “La febbre del sabato sera” fu la sua consacrazione nel modo che conta: Hollywood. 

Classe 1954 John è un attore, ballerino e cantante americano. Alle spalle ha una candidatura agli Oscar e un Golden Globe come miglior attore in un film musicale. 

La sua è una carriera ricchissima di interpretazioni in film che hanno avuto un successo epocale nella storia del cinema. 

Lo ricordiamo, ad esempio, in Grease e Pulp Fiction. Il suo fisico possente, il modo di ballare e il suo fascino l’ha aiutato in un percorso che è sempre stato in crescendo.

John Travolta e i problemi con i capelli 

La sua immagine un punto di forza, un elemento che lo ha completato. Purtroppo, anche John Travolta ha avuto problemi di calvizie. Lo abbiamo conosciuto sempre con una chioma invidiabile. Negli ultimi tempi, invece, troviamo un attore totalmente calvo, senza nemmeno un capello. 

John Travolta e la protesi per capelli

La prima foto risale al 7 gennaio del 2019. Nello scatto, Travolta è insieme alla figlia e augura buon anno ai suoi follower. Come è possibile? È molto semplice: John Travolta utilizza protesi per capelli.

La chioma di John Travolta è, quindi, sempre stata folta grazie alle protesi. Sono un’alternativa efficace e senza controindicazioni. 

La protesi per capelli, infatti, è rimovibile e personalizzabile al 100%. Per la sua carriera, questo strumento è stato molto utile per mantenere intatta la sua immagine. Il risultato dopo l’applicazione è incredibile.  

È praticamente impossibile capire se una persona indossi una protesi per capelli o se si sia sottoposta a trapianto. Non sappiamo con certezza quando John Travolta abbia iniziato a perdere i capelli. 

Sappiamo, invece, che perderli non è sempre semplice da accettare. Indossare un impianto tricologico può aiutare a metabolizzarne la caduta e allo stesso tempo piacersi avendo l’opportunità di sfoggiare nuovi look. 

Stai riscontrando anche tu problemi di stempiatura, perdita di capelli o scarso infoltimento? contattaci in maniera gratuita e anonima e insieme troveremo la miglior soluzione per i tuoi capelli.

Write a comment