Vip

Totò Schillaci e il trapianto di capelli

Totò Schillaci e il trapianto di capelli; l’eroe di Italia 90 ha risolto i propri problemi di calvizia attraverso un trapianto di capelli

Mentre prima sembrava un tabù parlare dei problemi con i propri capelli, adesso sempre più persone raccontano le loro esperienze. 

È inutile negare il fatto che perdere i capelli sia un processo che a volte è lento e altre volte veloce, ma in ogni caso nasconde spesso un trauma o un grande disagio. Tanti vip hanno raccontato le loro storie. 

Totò Schillaci e la calvizia

La calvizie ha colpito anche il grande Totò Schillaci. L’ex calciatore ha vissuto in prima persona il tormento dei capelli che cadono. Questo comporta difficoltà nel gestirli e vergogna. 

Non a tutti, certamente, ma capita a tanti. Classe 1964, Schillaci è un ex calciatore e attaccante italiano. Lo si ricorda per il mondiale del 1990, in cui l’Italia raggiunse il 3° posto anche grazie alla sua ottima prestazione. 

Le foto del passato, raffiguravano uno Schillaci con una chioma diradata nella zona frontale. Questo problema lo costrinse a prendere una decisione: quella di trovare un modo per infoltire nuovamente i propri capelli. 

Totò Schillaci e il trapianto

Le foto recenti mostrano, invece, una chioma folta di capelli. Come ha fatto? Totò Schillaci è ricorso al trapianto di capelli. 

I risultati dell’intervento, ottimi. Sappiamo che il trapianto capillare non sempre riesce a dare risultati definitivi e duraturi nel tempo, poiché se afflitti da alopecia androgenetica, essa continuerà a “svolgere il suo lavoro”. 

In poche parole, il processo di caduta dei capelli potrebbe ripresentarsi. Inoltre, il trapianto capillare è una tecnica invasiva. Può comportare delle cicatrici nella zona in cui avvengono i prelevamenti dei propri capelli. 

Insomma, non è una pratica da prendere “alla leggera”. Esistono dei rimedi non invasivi con il risultato 100% garantito che possono soddisfare allo stesso modo. 

Parliamo delle protesi per capelli. In ogni caso, per Schillaci, il trapianto è andato bene e i risultati sono evidenti. 

Le sue dichiarazioni a riguardo sono assolutamente positive. Ad ora, ha recuperato quello che il tempo e l’alopecia gli aveva portato via. 

Se anche tu stai riscontrando problemi con i capelli che risultano sempre più diradati e meno folti; contattaci e in maniera gratuita andremo insieme a analizzare come risolvere definitivamente il tuoi problemi.

Write a comment