Vip

Guendalina Tavassi: il marito Umberto D’Aponte ha fatto il trapianto di capelli

Il marito di Guendalina Tavassi ricorre al trapianto di capelli, scopri come è andata e i risultati di Umberto D’aponte

La bellissima Guendalina Tavassi, concorrente del grande fratello 11 e dell’isola dei famosi 9 e ormai influencer attiva su Instagram con oltre 1 milione di fan è sposata con Umberto D’aponte, imprenditore Napoletano ma ormai romano d’adozione.

Umberto D’aponte e il trapianto

“Perché iniziavo a perdere i capelli e mi vedevo con tanti buchi in testa e così mi sono deciso”.

Parla così il marito di Guendalina Tavassi, dopo l’operazione svolta in Turchia e lo fa attraverso le sue pagine social.
Chiaramente D’aponte prima di intraprendere un intervento chirurgico ha un passato di perdita di capelli, dove doveva nascondere proprio per il suo ruolo pubblico, attraverso pettinature e foto da angolature speciali l’incedere della perdita di capelli.

D’aponte e il suo rapporto con i capelli

“Come sapere ho fatto un restyling al capello, per non farmi vedere in maniera indecente, ho aspettato un po’ per riprendere a fare le storie”.
Chiaramente i primi tempi di un trapianto sono i più critici, perché proprio l’invalidità dell’intervento porta spesso la cute del cranio a essere inguardabile e spesso anche molto sollecitata.
Proprio per questo spesso la soluzione del trapianto di capelli è estremamente invasiva e soprattutto non fornice certezza di essere la soluzione definitiva.
Capita spesso che dopo mesi dal trapianto si ricominci a perdere i capelli innestati in maniera copiosa rendendo vano lo sforzo, la degenza e l’importante esborso economico.

Proprio per questo sconsigliamo nel 99% dei casi il trapianto e suggeriamo metodi meno invasivi e più sicuri per eliminare per sempre il problema della perdita di capelli.


Se anche tu vorresti risolvere per sempre il problema della perdita di capelli e tornare a vivere in maniera serena chiedici una consulenza gratuita e anonima; insieme andremo a valutare le strade da intraprendere per eliminare per sempre il problema dei capelli

Write a comment