Vip

Max Biaggi indossa la protesi per capelli?

Max Biaggi, quale segreto rivelano i suoi capelli? indossa una protesi oppure è frutto di un trapianto?

Chi segue il motomondiale non può non ricordarsi di Max Biaggi. Classe 1971, Biaggi è un pilota motociclistico italiano. Le sue prodezze sulla moto sono sotto gli occhi di tutti. 

Ha collezionato 4 campionati del mondo, 2 nella classe 250 e 2 in Superbike. Non solo, è ricordato anche per l’accesa rivalità con Valentino Rossi sulle piste. Max Biaggi non è stato risparmiato da ciò che comporta l’alopecia. 

Max Biaggi e la perdita di capelli

Nonostante il tempo passasse, la perdita di capelli non cessava o rallentava. D’altronde a nessuno fa piacere perdere i capelli seppur lentamente. Ci siamo cresciuti e tutti in qualche modo ci teniamo ad essi. Così quando ci troviamo nella situazione in cui la caduta è sempre più evidente, ci può creare stress. Non tutti riescono a “farsene una ragione” sentendosi in una situazione di disagio perenne che non riesce a passare. 

Max Biaggi e la protesi per capelli

Non sappiamo se questo stato d’animo abbia coinvolto anche Max Biaggi, ma sicuramente sappiamo che ha valutato quali potessero essere le soluzioni per risolvere il problema legato alla sua calvizie. 

Al di là del motivo, sappiamo che Biaggi indossa una protesi per capelli in skin. Di cosa si tratta? Si tratta di una vera e propria protesi per capelli applicabile allo scalpo per infoltire la chioma coprendo le zone diradate. 

La protesi è costituita da una base che prende la forma dello scalpo su cui vengono applicati i capelli. Quest’ultimi, a loro volta, sono annodati o innestati, ma in ogni caso è possibile scegliere anche il tipo di capello. Si può scegliere sintetico o naturale. La protesi per capelli è estremamente personalizzabile e adattabile a qualsiasi tipo di persona e, come tale, la sua applicazione non è permanente. Questo significa che è rimovibile.

Il motivo per il quale Max Biaggi ha scelto una protesi per capelli? Non lo sappiamo con certezza. Quello che possiamo dire, però, è che ha deciso di procedere con metodi non invasivi e con la possibilità di personalizzare il proprio look. 

Ti piacerebbe ricevere informazioni anonime e gratuite sulle soluzioni per i problemi di perdita di capelli? contattaci per ricevere tutte le informazioni sulle moderne tecnologie sulle protesi capillari e sui sistemi di infoltimento non chirurgici.

Write a comment