Vip

Vip e protesi per capelli

Quali Vip indossano una protesi per capelli, scopri quali personaggi noti dello sport, cinema e tv indossano una protesi per capelli.

L’apparenza al giorno d’oggi è importantissima e passa sicuramente dalla cura dei propri capelli, proprio per questo sempre più vip hanno deciso di ricorrere a una protesi per capelli, per migliorare il proprio aspetto estetico.

Quando imposti la tua carriera sul tuo aspetto fisico non puoi permetterti di invecchiare o di perdere i capelli; sempre più personaggi famosi stanno risolvendo il problema, comune a molte persone, di calvizie, diradamenti o alopecia attraverso l’installazione di impianti capillari.

I motivi che portano a indossare un impianto possono essere svariati, c’è chi lo indossa per nascondere un diradamento chi per migliorare il proprio aspetto e chi per nascondere il lento progredire dell’età.

Qualsiasi sia il motivo della scelta, che porta una persona a indossare una patch cutanea, sicuramente il primario è nascondere un problema dei propri capelli.

Donne Vip che indossano protesi per capelli

Molte donne famose indossano quotidianamente una protesi per capelli, donne che spesso vediamo alla tv o al cinema, che per diversi motivi hanno scelto di cambiare totalmente il proprio look.

Keira Knightley è un esempio lampante di questo, la star di Hollywood da 5 anni indossa solo protesi per capelli, per nascondere i suoi reali capelli che a quanto dichiara sono stati distrutti dai continui cambi di colore imposti per lavoro. Se vuoi leggere la storia di Keira Knightley e dei suoi capelli abbiamo scritto un articolo proprio su di lei.

Patrizia Bonetti, un’altra bellissima donna, modella e influenze, ricordata per aver partecipato al grande fratello è dovuta ricorrere alla protesi per capelli a causa di un’aggressione subita qualche tempo fa che le avrebbe fatto cadere molte ciocche dei suoi bellissimi capelli. Puoi leggere qui la sua storia

Nancy Brilli e la protesi

Anche la bellissima e nostrana Nancy Brilli a causa di una endiometrosi è stata costretta da tempo a indossare una bellissima protesi per capelli che dona ancora più fascino al suo look.

Uomini Vip che indossano protesi per capelli

Anche gli uomini vip tengono sempre di più al loro aspetto fisico e non mancano i casi di portatori di patch cutanea anche tra loro.

Francesco Facchinetti e la patch cutanea

Famoso negli ultimi tempi il caso di Francesco Facchinetti che ha dichiarato pubblicamente attraverso i suoi canali social di indossare una patch cutanea, dopo essere passato da diverse terapie e soluzioni che non hanno portato nessun risultato concreto (qui trovi l’articolo completo alla storia su Francesco Facchinetti e la sua patch cutanea)

Uno dei più famosi è John Travolta, che con l’avanzare del tempo non poteva più sfoggiare la bella chioma che aveva ai tempi della febbre del sabato sera, così è ricorso senza mai nasconderlo a una soluzione di infoltimento non chirurgico attraverso una protesi per capelli.

Max Biaggi, famoso pilota e ora commentatore tv non ha mai nascosto di essere ricorso anche lui a una patch cutanea per riappropriarsi dei propri capelli che aveva perso dopo anni di uso smodato del casco.

Tra i vip d’oltreoceano che indossano patch possiamo citare anche il famoso dottor House: Hugh Laurie che ha ammesso di portare una protesi per capelli a seguito di un diradamento importante subito negli ultimi anni.

Hugh laurie e la protesi per capelli

Non mancano i sex symbol che hanno indossato nella loro carriera protesi per capelli; il più famoso è sicuramente Sean Connery; attore che ha fatto letteralmente impazzire generazioni di donne e che si è sempre dichiarato un fiero portatore.

Al giorno d’oggi la tecnologia e i costi hanno reso alla portata di tutti le protesi per capelli, difatti non è più necessario essere una persona famosa e benestante per poter tornare con fierezza a indossare i propri capelli.

I costi di una patch cutanea (qui trovi la nostra guida ai costi della patch) si sono enormemente abbassati e rende la soluzione alla portata di tutti.

Se anche tu vuoi risolvere i problemi di calvizie e diradamenti senza ricorrere a aggressivi interventi chirurgici puoi richiedere una consulenza gratuita presso i nostri centri; insieme troveremo la soluzione per donarti nuovamente quell’aspetto che hai sempre desiderato.

Write a comment